nell’immagine:
MMB 175 BI CCE LNO
Il Top rivestito in pregiati legni o ceramiche, unitamente al Frontal rivestito in vetro temperato donano a questo mobile porta TV a pavimento un design fresco e accattivante, la soluzione ideale per chiunque voglia portare una sobria sontuosità nella propria zona living.
Da notare assolutamente il gusto raffinato e le materie pregiate dalla Design Line, tratto distintivo della collezione MO&MA, che come un guizzo dinamizza le linee e crea movimento.
Main feature di questo modello è la possibilità di abbinarlo ad una Soundbar Munari da 120W.
Progettato per le orecchie più esigenti, la resistente rete metallica presente sulla ribalta permette al suono, propagato dalla Soundbar Munari, di fluire liberamente, mantenendo la sua chiarezza come se non vi fosse alcun ostacolo.
Il mobile è munito di illuminazione a LED a luce calda, il cui interruttore touch dimmer è alloggiato all’interno del mobile stesso. Da non dimenticare la tecnologia Active Door, che permette l’input del telecomando anche quando chiusa, integrata nell’anta a ribalta pull down e le ruote pivotanti nascoste.
Progettato per soddisfare ogni vostra esigenza, all’interno troverete una comoda multi presa a 6 ingressi che, assieme alle griglie di aerazione posteriori e all’Active Door, rendono questo prodotto perfetto per contenere qualsiasi tipo di device elettronico, sia per la fruizione di contenuti multimediali, sia videoludici.
Questo prodotto è interamente Made in Italy e assemblato a mano per garantirne la miglior qualità.