MOW FAIR – GERMANY 2022

Le buone abitudini vanno mantenute nel tempo, e come ogni anno ci apprestiamo a partecipare al salone MOW di Bad Salzuflen in Germania dal 18 al 22 settembre. Incontreremo gli operatori del settore e presenteremo le ultime novità che presto saranno a tua disposizione.
Confrontarci direttamente con la nostra rete di vendita e con i clienti professionali è sempre un’occasione per capire quali sono le tendenze e le richieste del mercato: il primo passo per darti sempre di più il mobile che preferisci!

PROGETTIAMO I MOBILI PER LA CASA DEL FUTURO

Si dichiara di aver ricevuto nel corso del 2020 ulteriori aiuti di stato e che gli stessi sono pubblicati sul sito https://www.rna.gov.it/sites/PortaleRNA/it_IT/trasparenza 

ANNO 2021
Si dichiara di aver ricevuto nel corso del 2021 ulteriori aiuti di stato e che gli stessi sono pubblicati sul sito https://www.rna.gov.it/sites/PortaleRNA/it_IT/trasparenza