In 45 anni di storia la nostra azienda ha maturato e consolidato un’identità ben precisa, che viene rispecchiata fedelmente dalla breve frase – le “due o tre parole”, appunto – che accompagna il nostro marchio (in termini tecnici sia chiama “Payoff”).
Anzi, per buona misura ne utilizziamo addirittura due!
Eh sì, associato al marchio Munari puoi trovare sia “Arreda l’elettronica” che “Create your home”.
Questi due messaggi rappresentano la storia, il presente ed il futuro della nostra azienda.
Sin dal 1977 ci siamo sviluppati (e siamo tuttora in crescita!) come produttori di supporti e carrelli TV e per apparecchiature elettroniche (dal “vecchio” hi-fi a componenti su cui ascoltavi i vinili, fino alle consolle ed alle SmartTV di oggi): nel corso del tempo abbiamo poi ampliato la nostra gamma ai mobili porta TV, fino a creare collezioni complete per tutta l’area living e per l’ingresso.
Oggi con noi puoi disporre nel modo migliore sia i tuoi dispositivi, sia tutto quanto sta loro intorno.
Insomma, puoi “arredare l’elettronica” di cui vorrai dotarti, e “creare la tua casa”.
E potrai farlo con l’eleganza, la cura del design e la funzionalità specificamente orientata alla tecnologia che da sempre caratterizza tutti i nostri prodotti.